Tutti i supermercati

Consulta le offerte dei volantini di più supermercati contemporaneamente e risparmia sulla spesa fino a 2.500€ l’anno! L’innovativo servizio offerto da Klikkapromo.it ti permette di conoscere quali prodotti della tua lista della spesa sono in questo momento in promozione, con che offerta, a quale prezzo e in quale supermercato tra quelli più vicini a te. Il servizio è completamente gratuito e imparziale, la compilazione della lista è senza alcun impegno. Tutto ciò che serve è conoscere la tua posizione geografica, puntuale (cap o indirizzo) o generica (es. città) e solo così il sistema è in grado di reperire le offerte dei supermercati più vicini a te, consentendoti di consultare le offerte e di decidere in quale supermercato fare la spesa. Semplice! Klikkapromo recensisce le offerte delle migliori marche nelle più diffuse catene di supermercati su tutto il territorio italiano. Considerato il grande lavoro che questo servizio richiede, è possibile che qualche punto vendita non sia ancora presente. Niente paura. Faremo il possibile per inserire tutti i supermercati e tutte le catene quanto prima. Ma non finisce qui: una volta fatta la lista della spesa, siamo in grado di avvisarti quando i tuoi prodotti preferiti entrano nuovamente in promozione e in quali supermercati. Scegli sempre tu dove acquistare, se in un solo punto vendita o in più supermercati. Klikkapromo calcola anche le distanze in km, i costi carburante necessari e ti indica infine gli orari di apertura e le aperture straordinarie dei supermercati.

Auchan è una catena di supermercati francese nata nel 1961 a Roubaix. Fa il suo ingresso in Italia aprendo un ipermercato a Torino nel 1989 espandendosi gradualmente sino ad arrivare agli attuali 58 ipermercati divisi in 13 regioni. Oltre agli ipermercati, il gruppo ha aperto distributori di benzina e parafarmacie a marchio proprio.

Bennet è una catena di supermercati nata a Como nel 1964. Nel corso degli anni ha ampliato la sua presenza sul territorio del Nord Italia giungendo agli attuali 67 punti vendita dislocati in 6 regioni, 43 dei quali situati in centri commerciali di proprietà composti da gallerie commerciali all’interno delle quali è presente un totale di 1170 negozi.

Carrefour è una catena di supermercati francese nata ad Annecy nel 1959. E’ presente in Italia dal 2000 quando acquisisce il gruppo GS, ed oggi la sua rete si compone di circa 1300 punti vendita. E’ il più grande gruppo di commercio al dettaglio d’Europa ed il secondo al mondo dopo l’americano Wal-Mart.

Carrefour Market è un marchio che nasce in Italia nel 2001 quando Carrefour acquisisce il gruppo GS nel 2000. Nel 2001, al fine di riorganizzare il gruppo, Carrefour cambia insegna ai supermercato GS dando loro il nome “Carrefour Market”.

Conad nasce a Bologna nel 1962 come centrale di coordinamento di 14 gruppi d’acquisto italiani, ma è nel 1973 che diventa un’impresa a se stante con marchio e politica commerciale unica. Oggi il gruppo Conad conta 2938 punti vendita divisi su 5 insegne e 3 tipologie di negozio, ed è presente in tutte le regioni italiane.

La storia di Coop inizia nel 1947 con la nascita dell’Associazione Italiana delle Cooperative di Consumo, che aveva come obiettivo quello di offrire prodotti a prezzi contenuti superando le intermediazioni con i grossisti. Nel 1967 nasce Coop Italia, che oggi è composta da 9 Coop regionali ed è presente con 1074 negozi in 17 regioni italiane.

I supermercati Esselunga nascono nel 1957 a Milano da un’idea di Nelson Rockfeller insieme ad alcuni soci italiani. Esselunga è oggi interamente di proprietà di Bernardo Caprotti ed è il primo gruppo della grande distribuzione italiana con circa 140 punti vendita in 6 regioni del Nord Italia.

Famila è un marchio di supermercati tedesco appartenente al gruppo Selex presente in Italia dal 1984. Oggi la sua rete è costituita da 214 supermercati distribuiti in 14 regioni e fa del legame con il territorio il suo punto forte, offrendo assortimenti diversi a seconda della regione all’interno della quale opera.

Iper nasce da un’idea di Marco Brunelli che nel 1974 inaugura il primo punto vendita di questa insegna a Montebello della Battaglia, in provincia di Pavia. Oggi Iper è presente in 7 regioni italiane con 26 punti vendita. Nel 1976 ha inaugurato a Cremona il primo centro commerciale italiano.

La storia di Coop inizia nel 1947 con la nascita dell’Associazione Italiana delle Cooperative di Consumo, che aveva come obiettivo quello di offrire prodotti a prezzi contenuti superando le intermediazioni con i grossisti. Nel 1967 nasce Coop Italia, che oggi è composta da 9 Coop regionali ed è presente con 1074 negozi in 17 regioni italiane.

Pam nasce da un’idea di tre soci che nel 1958 fondano un supermercato in provincia di Venezia, a Spinea. Oggi Pam è un gruppo commerciale completo che si compone di 108 punti vendita a marchio Pam, ai quali si aggiungono i circa 400 delle altre insegne del gruppo: Panorama, In’s e le 6 catene di ristoranti e bar.

Panorama è il marchio con la quale Pam è presente sul mercato degli ipermercati. Il primo viene inaugurato nel 1984 a Marghera, in provincia di Venezia. Oggi Panorama è presente in 6 regioni italiane con 23 ipermercati, il cui assortimento non è mai inferiore alle 20.000 prodotti e 4.500 metri quadrati per singolo punto vendita.

Simply nasce da un’iniziativa del gruppo SMA, attivo in Italia dal 1961, dopo la fusione di quest’ultimo gruppo con il francese Auchan. Oggi il gruppo è presente con 1600 punti vendita in tutta Italia con 4 diversi formati di store ed 8 insegne.

+1